mercoledì 23 febbraio 2022

TI TROVERO' di TINA GIORDANO


Una poesia di Tina Giordano, dedicata la padre MARIO scomparso nel 2017



                                           TI      TROVERO’…

Come una legge del cuore, tra archetipi d’Amore, senza stancarmi,

TI TROVERO’…

 Dovessi inseguire mille arcobaleni, attraversare deserti,

boschi, giardini…

Non rammento più fili d’illusione, né toppe scucite…

 Come una roccia nuova,

ed un’onda audace, pur tra mattini freddi di rugiada, TI TROVERO’…

TI TROVERO’, tra i palpiti di notti imprigionate da  bui sconfinati ,  tra i silenzi assopiti

e loquaci.

Pur tra i sogni turchini, tra arbusti di Pace, TI TROVERO’…

Cinguettii, di fringuelli, di passeri, mi indicheranno le tue tracce,  mi inonderanno

di timidi tepori, mentre Tu, mio sole, sarai il mio mito, la mia leggenda di Vita.





Invia la tua poesia a

mariavirginiafabroni@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento